EcoStruxure Manufacturing Compliance Advisor è una soluzione intelligente per la conformità capace di incrementare la redditività delle industrie

• Riduci i costi per i test della strumentazione
  • Incrementa la produttività delle operations
  • Ottimizza le apparecchiature di processo, essendo sempre pronto per un audit

Maggio, 2019 EUROTHERM® by Schneider Electric è un’azienda leader nell’automazione industriale e nella trasformazione digitale della conformità delle apparecchiature produttive. Eurotherm ha sviluppato EcoStruxure Manufacturing Compliance Advisor, una piattaforma digitale per gestire efficacemente la conformità delle attrezzature produttive. L’esperienza e la competenza di Eurotherm consentono di semplificare e rendere economica la digitalizzazione di questi processi, oltre a evitare interruzioni di attività, senza peraltro richiedere una complessa integrazione di nuove tecnologie.

Semplifica le operations con i servizi a valore aggiunto di Ecostruxure

La piattaforma EcoStruxure™ è la dorsale digitale che collega le migliori soluzioni di tecnologia operativa (OT) con la più recente tecnologia informatica (IT), per liberare il valore inespresso della vostra azienda e sfruttare il potenziale reale dell’Internet of Things. Queste funzionalità consentono la scoperta e l‘inclusione di prodotti connessi, la configurazione e la messaggistica con i dispositivi, la raccolta e l’archiviazione dei dati del dispositivo, la capacità di eseguire analisi locali e configurazione e aggiornamenti a livello di dispositivo.

Gestisci in maniera efficiente i test di conformità e di verifica in tutta la tua azienda e nella catena di approvvigionamento

EcoStruxure Manufacturing Compliance Advisor consente la piena collaborazione tra gli utenti finali e la supply chain per gestire test e tarature degli asset all’interno degli stabilimenti di produzione. È progettato per contribuire alla riduzione dei costi, aumentare la produttività e essere sempre pronti per un audit grazie a un solido processo di test e approvazione. I test vengono così gestiti in modo efficiente, il che può aiutare a ridurre i costi operativi. Mantenere la conformità sia ai requisiti e alle procedure interne del processo che agli standard normativi è fondamentale in tutti i settori regolamentati. Gestire l’integrità dei dati raccolti durante il processo di test è una parte fondamentale della gestione della conformità. Ciò richiede particolare rigore nella gestione e nella tracciabilità dei dati dei test delle apparecchiature e si allinea ai principi ALCOA. ALCOA è un framework volto a garantire l’integrità dei dati, definito dall’FDA statunitense; è un acronimo che sta per attribuibile, leggibile, contemporaneo, originale e accurato.

In che modo uno strumento digitale migliora l’efficienza operativa della produzione?

All companies aim to minimize energy and reduce operating costs. Incorrectly calibrated instruments can lead to an increase in energy requirements and result in poor quality finished products. EcoStruxure Manufacturing Compliance Advisor makes it possible to manage equipment across multiple sites. Certificates are stored against the equipment or asset within the Microsoft Azure cloud computing service, (chosen for their highly proactive approach to security) and are available to view anytime which makes access simple for an auditor on-site to review immediately. EcoStruxure Manufacturing Compliance Advisor is applicable for most types of testing typical across a manufacturing plant and surrounding facilities.

Riduci i costi e gli errori di test

La gestione centralizzata di test e conformità e la capacità di pianificare ed eseguire test di qualsiasi tipo semplifica il flusso di raccolta dati, approvazione e distribuzione. A sua volta, questo aiuta a minimizzare i costi operativi. E’ possibile ridurre gli errori di test e la necessità di ripetere i test, con flussi di lavoro dedicati e istruzioni di lavoro prescritte che contribuiscono anche ad aumentare la produttività del test. Peter Herweck, Vicepresidente esecutivo per la divisione Industrial Automation di Schneider Electric aggiunge “con EcoStruxure Manufacturing Compliance Advisor i Responsabili di impianto possono evitare interruzioni della produzione e tempi di fermo, gestendo in modo efficiente programmi di test complessi e sbloccando così il notevole potenziale delle loro operations”.

EcoStruxure™

EcoStruxure Manufacturing Compliance Advisor www.eurotherm.com/compliance fa parte del portafoglio di app, analitycs e servizi dell’architettura abilitata a IoT di Schneider Electric. EcoStruxure™ è la nostra architettura e piattaforma di sistema aperta e interoperabile basata su IoT. EcoStruxure offre un valore aggiunto in termini di sicurezza, affidabilità, efficienza, sostenibilità e connettività per i nostri clienti. EcoStruxure sfrutta i progressi di IoT, mobilità, rilevamento, cloud, analisi e sicurezza informatica per fornire innovazione ad ogni livello. Ciò include Prodotti connessi, Controllo Edge e App, Analytics e servizi. EcoStruxure™ è stata implementata in oltre 480.000 siti, con il supporto di oltre 20.000 system integrator e sviluppatori, che collegano oltre 1,6 milioni di asset gestiti attraverso oltre 40 servizi digitali.

Chi è Schneider Electric

Schneider Electric guida la trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione nelle abitazioni, negli edifici, nei data center, nelle infrastrutture e nelle industrie.Presente in oltre 100 paesi del mondo, Schneider è leader indiscusso nei settori della distribuzione elettrica in media e bassa tensione, protezione dell’alimentazione elettrica e nei sistemi di automazione, ed offre soluzioni integrate per l’efficienza basate sulla combinazione di energia,  automazione  e  software.Nel  nostro  ecosistema  globale,  collaboriamo  con  la  più  grande  comunità  di partner,  integratori  e  sviluppatori,  che  operano  sulla  nostra  piattaforma  aperta  per  fornire  ai  clienti  capacità  di controllo  in  tempo  reale  ed  efficienza  operativa.Crediamo  che  grandi  collaboratori  e  partner  rendano  Schneider una grande azienda e che il nostro impegno per l’innovazione, la diversità e la sostenibilità permetta di realizzare per tutti, ovunque e in ogni momento la nostra promessa: Life Is On. www.se.com/it

Select Country

Please select your country by clicking a flag below.

Support